Il design della bellezza, Skin Up punta all’innovazione!

Il design della bellezza ha contagiato anche le proposte del Fuorisalone a Milano, la manifestazione collaterale al Salone del Mobile 2022 che ha attirato in città 400mila persone. Uno tra i protagonisti indiscussi è stato l’innovativo device hi-tech Skin Up.  L’evento internazionale del Salone del mobile, non è solo bellezza e sostenibilità, ma anche innovazione. Prova ne è lo Skin-Up, dispositivo dell’azienda Biomedical Pharma, esibito nella farmacia “Chiedilo al farmacista” situata nel padiglione del centro congressi. Presentato da Omar Alessandrini, CEO dell’azienda Biomedical Pharma, il prodotto ha riscosso successo non solo dentro alla fiera ma anche nel fuori salone: dal centro alla periferia le più importati farmacie di Milano stanno correndo ad accaparrassi questo innovativo dispositivo. L’azienda Biomedical Pharma è nata dall’esigenza di Omar Alessandrini di trovare un prodotto che fosse in grado di sanificare l’ambiente in modo efficace e ottimale durante l’epidemia Covid. Un imprenditore che non si fa abbattere dalla crisi pandemica iniziata nel 2020. Percorrendo una strada sconosciuta e alternativa, Omar inizia ad avvicinarsi al mondo farmaceutico e cosmetico.


L’innovativo Device hi-tech Skin up è un dispositivo dotato di nebulizzatore cosmetico ad ultrasuoni senza gas propellenti, in grado di veicolare sulla pelle una formula dermocosmetica ricca di principi attivi. Applicabile senza l’uso della mani, che potrebbero contaminare l’area da idratare, è un trattamento istantaneo in grado di ravvivare e illuminare il nostro Make-up, in soli quindici secondi. Oltre a essere un fedele alleato del Make-up, lo Skin-up è un prodotto innovativo antiage: l’utilizzo quotidiano, infatti, contrasta l’invecchiamento della pelle, favorendo un netto miglioramento del tono e dell’immagine. L’azione degli ultrasuoni ha la capacità di far penetrare maggiormente i principi attivi nello strato corneo della pelle, creando un potente mix idratante, tonificante, antiossidante e protettivo. A ogni erogazione la pelle riceve un incremento d’idratazione immediato del 191 per cento e una protezione costante per tutta la giornata.

Fonte: The Way Magazine

in Media&News

Prodotto rivoluzionario, presto anche il Governo ci contatterà

Prodotto rivoluzionario, presto anche il Governo ci contatterà

Fonte: Siena News “Questo è un prodotto rivoluzionario, anche il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte prima o poi ci chiamerà”. Non nasconde la sua soddisfazione l’avvocato senese Alberto Botarelli mentre parla di PhotoACTIVE, il prodotto che realizza l’azienda Biomedical Pharma e che potrebbe essere decisivo nella lotta al coronavirus

Continua

La nuova arma che distrugge il Covid è toscana

La nuova arma che distrugge il Covid è toscana

Una nuova arma che distrugge il Covid-19 nasce in Toscana. Un prodotto in grado di uccidere virus e batteri e di sanificare qualunque superficie, compresi i tessuti e con effetti duraturi nel tempo.

Continua

Da rappresentante a 11 milioni di fatturato: da Prato sull’onda della pandemia

Da rappresentante a 11 milioni di fatturato: da Prato sull’onda della pandemia

Da rappresentante a 11 milioni di fatturato: da Prato sull’onda della pandemia

Continua