LA BEAUTY ROUTINE CHE MIGLIORA L’UMORE

Da oggi la beauty routine può essere fatta in ogni luogo e momento della giornata. Di solito le persone sono solite praticare i propri rituali di bellezza solo mattina e sera ma adesso cambiano le regole e, grazie ai passi in avanti del settore della cosmesi, diventa possibile idratare la propria pelle ogni qual volta se ne sente l’esigenza.

Come tutti i rituali, anche i trattamenti di bellezza hanno dei poteri benefici sulla psiche. Studi di neuro-cosmesi, praticati nell’ambito della ricerca di biologia cutanea che studia la relazione tra pelle e sistema nervoso, hanno rilevato che curare la propria pelle ha conseguenze positive sull’umore e sulla salute.

Questo gesto d’amore verso sé stessi, non alimentato da fattori esterni, sembra avere poteri antistress, migliora l’umore e contribuisce a rallentare il processo di decadimento celebrale. Consapevoli dei poteri benefici di questa pratica, dai laboratori di Phil Pharma, azienda leader nel settore farmaceutico e della cosmesi, è uscita una nuova routine di bellezza: Skin up, cosmesi tecnologica.

SKIN UP: IN COSA CONSISTE

Suddivisa in tre efficaci step, Skin up sembra fatta apposta per mantenere il proprio viso idratato in ogni luogo e momento. Tutti i prodotti del trattamento contengono una speciale formula tri-complex, composta da Acido ialuronico, Coenzima Q10 e Acido alfa-lipoico, utili per combattere disidratazione e invecchiamento cutaneo.

Nel primo step, attraverso il dispositivo portatile Skin up classic, verranno nebulizzati su viso e decollété dei fluidi contenenti la formula Tri-complex. Verso sera, secondo attore del trattamento di bellezza sarà Skin up rub che, grazie ai suoi movimenti circolari, stimola la microcircolazione per ottenere una pelle più giovane e tonica. Da utilizzare applicando la mousse detergente Tri-complex che svolge un’azione rigenerante, detergente e purificante. Infine, per prolungare gli effetti del trattamento durante la notte, Phil Pharma completa la sua beauty routine con un terzo e ultimo step da effettuare poco prima di coricarsi: l’applicazione, sempre tramite Skin up rub, della Tri-complex Night Soft Cream che ha il potere di trattenere l’acqua sulla cute e idratare la pelle per tutta la notte.

Fonte: https://www.quisalute.online/contributi-di-susanna-messaggio/la-beauty-routine-che-migliora-lumore/?fbclid=IwAR3OigUNYI2y2ZLkMbomX2daEcnM5b9NZuE923CcdYanwzafRSeEBumbZ4k

in Media&News

Da rappresentante a 11 milioni di fatturato: da Prato sull’onda della pandemia

Da rappresentante a 11 milioni di fatturato: da Prato sull’onda della pandemia

Da rappresentante a 11 milioni di fatturato: da Prato sull’onda della pandemia

Continua

L'igienizzante killer del coronavirus è efficace su tutto

L'igienizzante killer del coronavirus è efficace su tutto

C’è tanta Toscana, e soprattutto tanta Siena, dentro il progetto di PhotoACTIVE®, un prodotto igienizzante igienizzante a cui ci riferiamo come killer del coronavirus in quanto è capace di neutralizzare il Covid-19 dalle superfici.

Continua

Il killer del Covid sulle superfici: PhotoACTIVE

Il killer del Covid sulle superfici: PhotoACTIVE

Fonte: Siena News

Continua