Cosa è il PhotoACTIVE® AG

Pho­toAC­TI­VE® AG è l’unico trat­ta­men­to al mon­do che ha una dura­ta di alme­no 12 mesi.

Non ucci­de bat­te­ri, virus o muf­fe, ma li dena­tu­ra in sostan­ze gas­so­se che ven­go­no disper­se nel­l’am­bien­te sen­za con­su­ma­re il catalizzatore.

Come funziona

Attra­ver­so una rea­zio­ne foto­chi­mi­ca del bios­si­do di tita­nio (TiO2), crea dei radi­ca­li ossi­dri­li reat­ti­vi che entran­do a con­tat­to con la mem­bra­na pro­tei­ca dei bat­te­ri e virus, la denaturano.
A dif­fe­ren­za dei nor­ma­li PMC, non ucci­de i virus e bat­te­ri, ma li dena­tu­ra in sostan­ze gas­so­se otte­nen­do CO2 e vapo­ri di acqua.

La sua durata

Il valo­re aggiun­to del bios­si­do di tita­nio foto­ca­ta­li­ti­co rispet­to ad un nor­ma­le PMC è la sua dura­ta garan­ti­ta per alme­no un anno.
Gra­zie anche alla sua strut­tu­ra col­loi­da­le amor­fa, si aggrap­pa alle super­fi­ci e risul­ta mol­to dif­fi­ci­le da togliere.

Dove si applica

PhotoACTIVE®AG si appli­ca in qual­sia­si ambien­te attra­ver­so la nebu­liz­za­zio­ne del pro­dot­to diret­ta­men­te sul­la super­fi­cie da trat­ta­re. E’ inol­tre ido­neo anche per ogni super­fi­cie ester­na, dal­le mura ai vetri, dal­le sta­tue ai gio­chi per bambini.

Testato e certificato contro SARS-CoV‑2 e H1N1

Gra­zie al soste­gno ed al con­tri­bu­to dei ricer­ca­to­ri e pro­fes­so­ri dell’Università di Sie­na, Bio­me­di­cal Phar­ma® è riu­sci­ta a testa­re e cer­ti­fi­ca­re lo straor­di­na­rio pote­re viru­ci­da di Pho­toAC­TI­VE® AG con­tro il nuo­vo coro­na­vi­rus SARS-CoV‑2 e H1N1.

Richiedi un preventivo

Scheda Tecnica

Pho­toAC­TI­VE® AG & Pho­toAC­TI­VE® TEX

Food Contact

La fami­glia di pro­dot­ti Pho­toAC­TI­VE® è sta­ta cer­ti­fi­ca­ta per il con­tat­to con gli alimenti

Efficacia Antivirale

Effi­ca­ce al 99.9% con­tro H1N1 e SARS-CoV‑2

Citotossicità

Pho­toAC­TI­VE® non pro­vo­ca aller­gie o irri­ta­zio­ni sul­la pelle

Battericida

La nostra nano­tec­no­lo­gia ti farà dimen­ti­ca­re ogni bat­te­rio! Il nano­film si atti­va con la luce!

Scheda di Sicurezza

Pho­toAC­TI­VE® Ag e Pho­toAC­TI­VE® TEX